BLUE LOCK: annunciato lo spin-off su Seishirō Nagi, dall’autore di Tesla Note

BLUE LOCK: annunciato lo spin-off su Seishirō Nagi, dall'autore di Tesla Note

Nel numero di giugno del Bessatsu Shōnen Magazine è stato rivelato un manga spin-off per BLUE LOCK, fumetto calcistico realizzato da Muneyuki Kaneshiro e Yūsuke Nomura (trovate la nostra recensione del primo volume a questo indirizzo). Sarà disegnato da Kōta Sannomiya, noto per il suo lavoro su Tesla Note. Il manga debutterà sulla rivista sopracitata nel numero di luglio, in uscita il prossimo 9 giugno, e si concentrerà sul personaggio di Seishirō Nagi prima del suo ingresso nel “Blue Lock“.

Non abbiamo ancora certezza della pubblicazione del manga in Occidente, ma ricordiamo che Blue Lock è distribuito in Italia da Panini Comics. Pubblicato per la prima volta sul Weekly Shōnen Magazine nell’agosto 2018, ha raggiunto la quota di 4.5 milioni di copie stampate, oltre a essersi aggiudicato il titolo di Best Shōnen Manga ai Manga Awards di Kodansha dello scorso anno.

In attesa di nuove informazioni sullo spin-off, ricordiamo che un adattamento anime della serie principale è attualmente in lavorazione e dovrebbe fare il suo debutto durante l’anno corrente.

Fonte: Bessatsu Shōnen Magazine via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.