Jake Hunter: Ghost of the Dusk, le prime immagini

Jake Hunter / Jake Hunter: Ghost of the Dusk / Jake Hunter Oldies

Famitsu ha rilasciato le prime immagini per Jake Hunter: Ghost of the Dusk, in arrivo il prossimo 31 agosto in Giappone su Nintendo 3DS.

Sviluppato da ARC SYSTEM WORKS, il gioco verrà prodotto dallo stesso staff che ha lavorato alla serie sin dai suoi esordi. La software house promette di creare una storia che si svilupperà senza distruggere tutta la narrazione dei precedenti capitoli della saga.

Attualmente la software house sta sviluppando anche il titolo smartphone Jake Hunter: App Series, se volete saperne di più potete recuperare il nostro precedente articolo. Ma vediamo ora le prime immagini dedicate al titolo.

Jake Hunter: Ghost of the Dusk – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games