Angel Senki annunciato per PS4, PS Vita e smartphone

Angel Senki annunciato per PS4, PS Vita e smartphone

Angel Senki è un MMORPG free-to-play rilasciato in Giappone nel 2009 su PC e PlayStation 3. A distanza di quasi sette anni, il titolo di Lions Film è pronto ad approdare anche su PlayStation 4, PlayStation Vita e smartphone.

Il sistema di combattimento ci permetterà di creare le più disparate combo, sfruttando al meglio la velocità e l’ingegno del giocatore. Oltre al combat system, che per un titolo di questo tipo è più che discreto, avremo modo di personalizzare il nostro personaggio come più ci aggrada e, inoltre, potremo scegliere di farci accompagnare da un animaletto da compagnia e cooperare con i nostri compagni di viaggio per rendere la storia ancor più elettrizzante!

Il titolo sarà disponibile durante l’estate 2016. Di seguito potete trovare un trailer della versione PlayStation 3 risalente al marzo dell’anno scorso. Buona visione!

Fonte: Lions Film via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games