Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è disponibile per alcuni giocatori nonostante il posticipo

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp è disponibile per alcuni giocatori nonostante il posticipo

Nel corso di marzo Nintendo ha annunciato il posticipo di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp dall’8 aprile a data da destinarsi a causa dello scoppio del conflitto russo-ucraino.

Pare però che l’utente twitter @killetheth (Rachael) sia riuscita a mettere le mani sul gioco, sulla propria console Nintendo Switch Lite, apparentemente effettuando il pre-load del titolo prima del posticipo. Non escludiamo, a questo punto, che anche altri giocatori che abbiano effettuato il pre-caricamento possano accedere al titolo prima della sua pubblicazione ufficiale.

Riportiamo a seguire alcune immagini e clip condivise dalla fortunata giocatrice.

Fonte: killethet via NintendoSoup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.