CAPCOM vorrebbe rilasciare più HD Remaster

capcom cover

Tramite la recente conferenza con gli azionisti tenuta da CAPCOM, la compagnia rivela che tra i suoi piani da qui alla chiusura del prossimo anno fiscale c’è la volontà di far uscire più titoli HD Remaster per l’attuale generazione. Ormai si sa, che si possano odiare o amare, queste versioni rimasterizzate in alta definizione son solite portare buoni profitti alle relative case.. ragion per cui, cosa a cui ormai siamo abituati, squadra che vince non si cambia.

C’è solo da augurarsi che la corrente generazione di console non venga ricordata solo come dimora di vecchie glorie rimasterizzate, ma anche per aver ospitato qualche novità vera e propria.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.