Sonic Colors: una versione rimasterizzata potrebbe essere in arrivo

Sonic Colors

Lo studio di doppiaggio tedesco iksample ha aperto il 20 dicembre 2020 (ma scoperta solo oggi) una scheda nel suo portfolio dedicata a Sonic Colors Remastered, titolo originariamente uscito su Nintendo Wii e DS nel 2010.

Ad aggiungersi al coro è anche il retailer francese Sogamely, che ha ospitato la scheda prodotto di una Sonic Colors Ultimate per PlayStation 4, Xbox One, e Nintendo Switch, con una release fissata per il 2021 al prezzo di 34, 99 €. Purtroppo non è chiaro se in questo caso si tratta di una mossa recente, attuata dopo la scoperta di Sonic Colors Remastered sul sito di iksample, o se il tutto era già online da prima.

Al momento non esistono annunci ufficiali di alcun genere, per cui l’unica cosa che ci è possibile fare è attendere pazientemente l’arrivo di eventuali comunicazioni.

Fonte: iksample, Sogamely via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*