Sonic Lost World: trailer di lancio per la versione PC

sonic lost world cover2

Sonic Lost World è disponibile da oggi su PC tramite STEAM con tutte le tipiche funzioni della piattaforma: Cloud Save, Steam Achievement e Leaderboard.

Il gioco ha inoltre dei controlli totalmente personalizzabili e gode frame rate ottimizzato sui sessanta fotogrammi al secondo. Oltre alle aggiunte dell’edizione per PC, gli utenti di STEAM avranno accesso anche al DLC Nightmare incluso nel prezzo di 29,99 €

Affronta i Sei Nefasti!

Nel suo ultimo tentativo di sconfiggere Sonic e conquistare il mondo, il Dr. Eggman ha assoggettato sei terribili creature conosciute come i Sei Nefasti. Quando i Sei Nefasti si ribellano contro il loro nuovo padrone, però, Sonic deve allearsi con il suo arcinemico, Eggman, ed esplorare il misterioso Esamondo Perduto per affrontarli faccia a faccia. Usa le nuove fantastiche mosse di Sonic e gli incredibili poteri dei colori per sfrecciare in tanti ambienti unici, correndo dentro, fuori, sopra e sotto in ogni livello!

NUOVE MOSSE – Sonic si muove come mai prima d’ora. Salta gli ostacoli, corri sui muri e lanciati tra le isole alla velocità della luce. Come se non bastasse, è tornato lo scatto avvitato!

POTERE DEI COLORI – Nuovi e migliorati poteri dei colori. Ora Sonic può volare, distruggere i livelli ed esplodere sui nemici. È più potente che mai!

NUOVO MONDO – Sfreccia lungo una serie di livelli entusiasmanti. Esplora enormi e tortuosi percorsi, grandi tunnel sotterranei e colossali strutture nel cielo mentre corri in ogni direzione.

BATTAGLIE BOSS – Salva il mondo, un combattimento alla volta. Affronta ognuno degli infidi Sei Nefasti in frenetiche battaglie che mettono alla prova tutte le mosse e le abilità di Sonic.

Ora disponibile con nuove e migliorate funzionalità per PC:

  • Gameplay a 60 FPS
  • Compatibilità con la risoluzione HD
  • Compatibilità con gamepad e tastiera per PC
  • Funzionalità Steam

Fonte: STEAM

Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.