Mystery Gensokyo: The Tower of Desire, la data di uscita giapponese

touhou project cover

Mystery Gensokyo: The Tower of Desire è il nome di uno dei titoli del franchise di Touhou Project in sviluppo da Aqua Style per le console della famiglia PlayStation. Questo in particolare è un roguelike ispirato alla serie Mystery Dungeon, che arriverà su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 25 giugno.

Il gioco sarà lanciato su PlayStation Store in formato digitale, e in tiratura limitata presso i negozi di doujinshi in Giappone in un’edizione che contiene il coeice download, un artbook, un tema personalizzato per PS Vita, uno stand per smartphone, una colonna sonora “Mystic Gift Disc” di 60 tracce e un DVD Drama.

mystery-gensokyo

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.