Mega Man FPS reboot: immagini di un progetto ormai cancellato

mega man maverick hunter fps reboot

Il portale online Polygon è venuto a conoscenza del fatto che Capcom qualche anno fa ha pianificato il reboot di uno dei suoi titoli più celebri di sempre: Mega Man (in giapponese Rockman).

Studiato come uno sparatutto in prima persona, il progetto che portava il nome in codice di Maverick Hunter era in via di sviluppo presso Armature Studio, lo stesso studio fondato dal creatore di Metroid Prime, attualmente al lavoro su Batman: Arkham Origins Blackgate.

 

Mega Man: Maverick Hunter

Lo sviluppo del progetto è stato portato avanti per soli sei mesi nella prima metà del 2010, dopo di che è stato cancellato definitivamente così come era nato, nella totale segretezza. Questo spiegherebbe anche le mancate celebrazioni in pompa magna del venticinquesimo anniversario della saga.

Potete trovare maggiori informazioni a riguardo in questa pagina: The Mega Man first-person shooter that could have been.

Trovate di seguito delle suggestive immagini di un gioco che non vedrà mai la luce.

 

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games