GRANBLUE FANTASY Versus accoglie nel roster Lowain

GRANBLUE FANTASY Versus / Kenchiro Takaki

Cygames e lo sviluppatore ARC SYSTEM WORKS annunciano un nuovo personaggio nel roster di GRANBLUE FANTASY Versus per PS4. Si tratta di Lowain, combattente che non arriverà da solo, ma potrà contare sui compagni Elsam e Tomoi nel proprio moveset e sarà in grado di evocare Yggdrasil.

Ma scopriamo più su di lui grazie a una piccola introduzione, seguita dal trailer di annuncio e una galleria di immagini.

Lowain

Uno spirito libero che pensa sempre al suo lavoro part-time. Tutto però è cambiato da quanto Katalina ha visitato il ristorante in cui lavorava. È stato amore a prima vista. Determinato a seguirla, ha abbandonato il suo lavoro e iniziato una nuova vita come cuoco nella squadra di Gran.

È abile nell’uso dei pugnali, ma con i suoi compagni Elsam e Tomoi a dargli supporto, può veramente riuscire a rovinare la giornata al proprio avversario… forse.

Fonte: Cygames via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games