GRANBLUE FANTASY FES: l’edizione 2020 diventa online

GRANBLUE FANTASY FES 2020

Come prevedibile, l’edizione 2020 dell’annuale appuntamento GRANBLUE FANTASY FES sarà unicamente online, decisione utile a evitare eventuali assembramenti e possibili contagi da COVID-19. Se in origine l’appuntamento fisico era fissato dall’11 al 13 dicembre, quello digitale ha perso un giorno, durando solo dal 12 al 13 dicembre. La sostanza però non dovrebbe affatto cambiare!

Come anticipato in precedenza, durante il corso di questo appuntamento sarà finalmente possibile saperne di più su GRANBLUE FANTASY Relink, e addirittura dovrebbe venir rivelata la sua data di uscita.

GRANBLUE FANTASY Relink è il secondo titolo per console dedicato al popolare titolo mobile GRANBLUE FANTASY, di cui si sono perse le tracce quando si è deciso di dare più spazio allo sviluppo di GRANBLUE FANTASY Versus.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games