Fire Emblem Echoes: il richiamo di Zophia

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo il prossimo 19 maggio su Nintendo 3DS.

Il video, che potete trovare a fine articolo, è intitolato “Zophia’s Call” e mostra i due protagonisti Alm e Celica scegliere strade diverse per seguire un unico scopo, proteggere il regno di Zophia durante il conflitto contro il regno di Rigel. Per chi non lo sapesse il gioco sarà ispirato a Fire Emblem Gaiden, rilasciato nel 1992 e mai uscito dal territorio nipponico. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Fire Emblem Echoes – Zophia’s Call

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games