Summon Night 6: Lost Borders, aggiornamento gratuito previsto per il 7 aprile

Summon Night 6: Lost Borders

Summon Night 6: Lost Borders è disponibile in Giappone d quest’oggi, e in occasione dell’uscita, vengono fornite nuove e interessanti notizie relative ai futuri aggiornamenti del gioco: BANDAI NAMCO Entertainment rilascerà un aggiornamento gratuito il 7 aprile che permetterà a Scarrel, Enysha, Erst e Melgitos di entrare a far parte del party. Senza questo aggiornamento, infatti, i personaggi saranno presenti nella storia principale ma non potranno essere selezionabili dal giocatore. Inoltre, avranno tutti finali individuali e Night Talk.

Installando quindi il nuovo aggiornamento e raggiungendo il capitolo 22 della storia principale, avremo la possibilità di completare particolari eventi relativi a Scarrel, Enysha, Erst e Melgitos in seguito ai quali sarà possibile aggiungerli al party, selezionare Night Talk e, soddisfacendo alcune condizioni particolare, determinare i finali individuali.

È stata inoltre aggiunta la possibilità di sbloccare il finale di Anew, poiché, in seguito all’aggiornamento, saranno selezionabili delle scelte al Night Talk finale con Isuto, ciò porterà al cambiamento degli eventi relativi all’ultima battaglia, facendo così sbloccare un nuovo finale.

Relativamente alle nuove quest introdotte sono state fornite alcune sintetiche introduzioni di seguito riportate:

  • Quest addizionale di Scarlett: “Scarlett è perso nei suoi pensieri. È un assassino ed è preoccupato del gap tra la sua condizione attuale e il suo futuro come pirata raccontatogli da Kyle e Sonolar. È preoccupato del fatto che è questo il tipo di futuro che lo attende.”
  • Quest addizionale di Melgitos: “Melgitos prova a scuotere gli spiriti degli eroi, eccitato dalle loro preoccupazioni. Ma la loro determinazione gli impedisce di vacillare. Melgitos è deliziato dalla prontezza degli eroi, ma quali saranno le sue vere intenzioni? “
  • Quest addizionale di Erst: “Danneggiato da Nether, Erst viene recuperato in un centro di riparazione. Con la pretesa della riabilitazione, gli eroi lo portano fuori. Erst è impaziente rispetto alla sua condizione attuale e, per tornare a combattere in prima linea il prima possibile, comincia ad allenarsi con gli eroi.”
  • Quest addizionale di Enysha: “Enysha prova un forte rimorso per l’incidente causato dalla debolezza del suo cuore. Vuole cambiare, vuole diventare più forte e gli eroi sono pronti ad offrirle supporto.”

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games