Street Fighter V: prime immagini in-game per Alex

Street Fighter V

Con una mossa a sorpresa CAPCOM ha condiviso sulla pagina Facebook ufficiale di Street Fighter V i primi screenshot che ci mostrano in azione Alex, il primo personaggio aggiuntivo del fighting game esclusivo per PlayStation 4 e PC, che vedrà la luce questo mese e sarà acquistabile tramite Fight Money o Zenny (valuta ottenibile mediante soldi reali). Non abbiamo ancora a disposizione dettagli sulla data, tutto ciò che possiamo fare è ammirarlo in azione in queste prime immagini.

AGGIORNAMENTO: tramite Capcom Unity possiamo fornirvi di nuovi dettagli sullo stile di combattimento di Alex.

Anche in Street Fighter V Alex utilizzerà delle mosse da grappler, provocando ingenti danni con la sua Power Bomb e sfruttando la l’ampiezza delle sue braccia per attaccare a corto/medio raggio gli avversari. Non è tutto, Alex avrà anche diversi attacchi speciali che gli permetteranno di coprire una grossa porzione di spazio ogni qual volta l’avversario lo allontanerà. I giocatori che cercavano un grappler con queste capacità si troveranno a loro agio con Alex.

V-Skill: Overhaul
Cosa fanno tutti gli atleti prima di combattere? Ovviamente stretching! Il nostro Alex prima si stiracchierà e ,non appena terminata l’animazione, potrà infliggere gravi danni al suo avversario, ma se e solo se il colpo andrà direttamente a segno, quindi se verrà o parato o schivato il bonus sull’attacco verrà perso.

V-Trigger: Rage Shift
Alex sfrutterà le sue capacità da wrestler per poter sfruttare la sua clothesline (un attacco che mira a colpire all’altezza del collo utilizzando il braccio). Mentre la mossa viene caricata sarà possibile assorbire un colpo senza essere interrotti, una volta che sarà completamente carica se verrà bloccata dall’avversario, questa spezzerà la guardia, lasciandoci così la possibilità di attaccare nuovamente.

Critical Art: Heavy Hammer
Dopo aver colpito l’avversario con una forte chop (una specie di schiaffo, solitamente sul petto) e aver stordito l’avversario, Alex se lo caricherà sulla schiena ricordando una crocifissione per poi raggiungere una determinata altezza e farlo schiantare di testa sul terreno.

Alex verrà rilasciato assieme al prossimo aggiornamento  e sarà acquistabile con i Fight Money, come già annunciato, il suo prezzo sarà ampiamente coperto se avremo terminato tutte le Character Story Mode disponibili. Contemporaneamente verranno anche rilasciate delle nuove modalità (Challenge Mode e negozio online) e delle correzioni, sia per alcuni bug che per il bilanciamento di alcuni personaggi come Vega, M.Bison, Rashid, Chun-Li, Birdie e Zangief.

Fonte: CAPCOM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games