Ancora nuovi dettagli per NAtURAL DOCtRINE

natural doctrine cover

Tramite un nuovo aggiornamento del sito ufficiale del titolo, Kadokawa Games torna quest’oggi a rivelare ulteriori dettagli di gioco riguardanti NAtURAL DOCtRINE, il loro nuovo RPG in uscita su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita durante il mese di aprile in Giappone.

Andiamo a vedere di seguito tutte le novità appena rilasciate.

Un incontro segnato dal destino tra la Tribù dei Draghi e gli umani

Le Viverne Blu – Il protagonista sarà costretto a muoversi verso il territorio dove risiede la Tribù dei Draghi, popolo che raramente intrattiene contatti con gli esseri umani. Questo territorio, chiamato Il cimitero del Drago, è totalmente ricoperto di neve e soggetto ad alcune fortissime tormente, e come se non bastasse, è protetto dalle Viverne Blu, che sorvegliano il territorio in volo. Le probabilità di vincita in combattimento contro queste creature tramite un attacco frontale sono veramente poche, e proprio per questo motivo, il nostro protagonista sarà costretto alla ritirata, nascondendosi in una caverna vicina.

Le Viverne Rosse – Dopo gli innumerevoli sforzi messi contro le Viverne Blu e dopo essersi ritirato in una caverna nelle vicinanze, il protagonista scoprirà che i potentissimi dominatori delle fiamme, le Viverne Rosse, li stavano attendendo proprio lì dentro. Essi si nascondono pericolosamente nella caverna, sputano lava, e difendono il territorio sacro dagli intrusi.

Onatu, il vecchio Drago e il Goblin sospettoso – Una volta giunto finalmente alla tana della Tribù dei Draghi, il nostro protagonista incontrerà un misterioso Goblin in grado di parlare il linguaggio degli esseri umani. Questo è una rarissimo avvenimento, in quanto i Goblin, di norma, non riescono né a capire né a parlare questa lingua. Questo strano e sospettoso personaggio guiderà il protagonista verso la Sacra Montagna del Vecchio Drago. Di cosa dovranno parlare con Onatu, il vecchio Drago che trascende le leggi naturali della vita?

Una misteriosa bellezza

Gomory (doppiata da Yuka Iguchi)
Sesso: Femmina / Tribù: Sconosciuta / Classe: Sconosciuta

Una bellissima donna che emana un’atmosfera ultraterrena e ammaliante. Il suo aspetto è quello di una giovane umana, ma a causa della sua misteriosa condotta magica e del suo dialetto, la sua vera età e razza sono sconosciute.

Bonus Prenotazione

Alcuni venditori nipponici offriranno diversi bonus a seconda di dove si acquisterà il gioco. Ecco di seguito una lista dei suddetti bonus al momento conosciuti e dei negozi che aderiscono a tale iniziativa.

  • Imagine – Poster in tessuto extra large
  • Furu 1 Online – mini-soundtrack del gioco
  • Geo – Skin per PlayStation Vita a tema (PCH-2000).

Potete trovare alcune nuove immagini del gioco di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games