KLONOA Phantasy Reverie Series annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment

KLONOA Phantasy Reverie Series

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato KLONOA Phantasy Reverie Series, una new-entry della divertentissima IP, il cui arrivo è fissato su più piattaforme. Il suo debutto inizierà il prossimo 8 luglio su Nintendo Switch, e arriverà in seguito anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, e PC tramite Steam.

Il gioco è stato parte anche del recente Nintendo Direct, ed è stato introdotto con queste parole:

Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil sono in arrivo su Nintendo Switch! Corri, salta e fluttua mentre spari Pallottole Eolo per afferrare e lanciare i nemici in onirici livelli a scorrimento orizzontale, sfruttando a tuo vantaggio l’ambiente che ti circonda.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco!

Klonoa Phantasy Reverie Series – Trailer di annuncio

Celebrando il 25° anniversario del franchise, Klonoa Phantasy Reverie Series includerà Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil. La grafica dei due titoli è stata completamente rinnovata offrendo 60 fps e una risoluzione massima di 4K, mentre l’amato mondo e la celebre esperienza di gioco di Klonoa sono stati fedelmente preservati per conquistare sia i nuovi giocatori che i fan del titolo originale.

Lanciato inizialmente nel 1997 da Namco, Klonoa è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale che include una serie di vivaci personaggi in un mondo di gioco davvero colorato e avvincente. Nei panni di Klonoa, il giocatore dovrà intraprendere una missione per salvare Phantomile. La versione rimasterizzata aggiungerà un ulteriore livello di difficoltà e un’opzione cooperativa per due giocatori, che consentirà ai nuovi utenti di immergersi direttamente nell’azione di gioco e ai fan di lunga data di riabituarsi con facilità.

Klonoa Phantasy Reverie Series sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.