Detective Conan: il nuovo film uscirà in 22 paesi, ma non in Italia

Detective Conan

Il lungometraggio Detective Conan: The Scarlet Bullet infatti verrà distribuito contemporaneamente in 22 paesi, ma purtroppo l’Italia non sarà tra questi. Rimandato di un anno a causa del COVID-19, il lancio è previsto per il prossimo 16 aprile in alcuni paesi dell’unione europea come Francia e Germania, oltre che per Giappone e altri paesi del sudest asiatico e del medio oriente.

Al momento purtroppo è impossibile stabilire se il film verrà rilasciato nelle sale cinematografiche italiane in futuro, o se dovremo accontentarci solamente di un rilascio in digitale. Detective Conan: The Scarlet Bullet è il 24esimo lungometraggio animato dedicato al franchise e sarà incentrato sull’agente dell’FBI Shuichi Akai, suo fratello minore e giocatore di shogi Shuichi Haneda, la sua sorella minore e detective scolastico Masumi Sera, la made Mary Sera, e Conan Edogawa stesso.

Per celebrare l’annuncio del lancio in ventidue paesi contemporaneamente, lo studio TOHO ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al film in cui è possibile sentire la voce del protagonista Shinichi Kudo in giapponese, inglese, coreano, tedesco e cinese. Gustiamocelo assieme.

Detective Conan: The Scarlet Bullet – Global Opening Trailer

Fonte: TOHO via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*