Yu Yu Hakusho: finestra di lancio per la serie live action di Netflix

Yu Yu Hakusho

A quasi un anno dall’annuncio, Netflix ha finalmente svelato la finestra di lancio per la serie live action dedicata a Yu Yu Hakusho.

La serie verrà distribuita sulla piattaforma in tutto il mondo a partire da dicembre 2023. Come precedentemente anticipato ad occuparsene ci penserà la casa di produzione ROBOT sotto la guida dei Akira Morii e Kazutaka Sakamoto. Quest’ultimo ha dichiarato che è davvero felice di poter lavorare all’adattamento, dato che è cresciuto leggendo l’opera di Yoshihiro Togashi e che il manga ha avuto un forte impatto sulla sua vita.

Conosciuto anche come Yu degli Spettri, il manga è edito in Italia da Star Comics mentre della serie animata si è occupata Yamato Video. Ecco una breve descrizione dell’opera:

Yusuke è un teppistello come tanti che, un brutto giorno, perde la vita nel tentativo di salvare un bambino. Nel mondo dell’aldilà, tuttavia, gli “addetti ai lavori” sanno che il piccolo si sarebbe salvato anche senza il suo aiuto, e che dunque Yusuke è morto invano. Così, nel tentativo di rimettere a posto le cose, cercano un modo per riportarlo in vita. Tuttavia, se il tentativo riuscisse, il nostro non sarebbe più il ragazzo di prima… Imperdibile saga per i nostalgici del fumetto anni Novanta e per tutti gli amanti di misteri, fantasmi e spiriti erranti!

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito all’adattamento live action di Yu Yu Hakusho realizzato da Netflix.

Fonte: Netflix via Anime News Network

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.