Monster Boy and the Cursed Kingdom: edizione retail annunciata per PS4 e Switch

Monster Boy and the Cursed Kingdom

FDG Entertainment, in collaborazione con SEGA, realizzerà un’edizione retail di Monster Boy and the Cursed Kingdom per le piattaforme PlayStation 4 e Nintendo Switch, che accompagneranno la versione digitale in uscita questa estate, oltre che sulle piattaforme menzionate, anche su Xbox One e PC.

Per chi ancora non lo conoscesse, Monster Boy and the Cursed Kingdom è un nuovo platform/adventure game appartenente alla serie Wonder Boy in Moster World. Il gioco è stato annunciato per Switch durante la prima metà di gennaio 2017. A marzo dello stesso anno gli sviluppatori hanno dichiarato di essere propensi a realizzare una versione fisica per la console, ma poi non si è saputo più niente.

All’interno del gioco avremo la possibilità di trasformarci in cinque creature differenti, ognuna delle quali ha delle specifiche capacità e abilità che ci serviranno per proseguire all’interno di questa avventura. Sarà possibile fronteggiare diversi boss, scoprire passaggi segreti e sbloccare nuovi equipaggiamenti in grado di farci andare avanti nella trama e nel nostro obiettivo: spezzare la maledizione.

Se volete rinfrescarvi la memoria, a questo link potete trovare un video con un gameplay e una tonnellata di screenshot di Monster Boy and the Cursed Kingdom.

Fonte: FDG Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.