Monster Boy and the Cursed Kingdom: nuovi screenshot e gameplay

Monster Boy and the Cursed Kingdom

Gli sviluppatori Game Atelier e il publisher FDG Entertainment hanno rilasciato oggi un nuovo video gameplay e nuovi screenshot per la versione Nintendo Switch per il videogioco Monster Boy and the Cursed Kingdom. Il trailer mostra le scene iniziali del videogioco presso la spiaccia, mentre altre mostrano alcuni dei personaggi giocabili.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà giocabile alla gamescom di Colonia, in Germania. Il gioco sarà presente allo stand Nintendo, dove sarà possibile saggiarne la grafica rielaborata per l’occasione e provare l’intera area sulla spiaggia, che sarà chiaramente presente anche nella versione finale.

Per coloro che non lo conoscessero, Monster Boy and the Cursed Kingdom è stato annunciato per Nintendo Switch durante la prima metà di gennaio. Gli sviluppatori hanno mostrato interesse verso una versione fisica per la console durante il mese di marzo, ma nessuno ha più avuto notizie di loro da allora. Monster Boy and the Cursed Kingdom è un nuovo platform/adventure game facente parte della serie Wonder Boy in Moster World, e dovrebbe divertire i giocatori per circa dieci ore.

Vi alleghiamo il video citato in calce alla notizia, assieme alla tonnellata di nuovi screenshot disponibili per l’occasione. Ricordiamo che Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà disponibile entro la fine dell’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One Nintendo Switch.

Vi ricordiamo, infine, di rimanere sintonizzati su Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità inerenti ai vostri giochi giapponesi preferiti. Buona visione!

Monster Boy and the Cursed Kingdom – Nintendo Switch Gameplay

Fonte: FDG Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games