Happy Birthdays: la finestra di lancio europea

Birthdays the Beginning

NIS America ha annunciato che Happy Birthdays arriverà in Europa nel corso dell’estate in esclusiva su Nintendo Switch.

Per chi non lo sapesse si tratta di una versione riveduta e corretta di Birthdays the Beginning, sandbox sviluppato da Yasuhiro Wada e rilasciato lo scorso maggio su PlayStation 4 e PC (qui per leggere la nostra recensione). Questa versione offrirà ai giocatori tantissimi nuovi contenuti, oltre che un’interfaccia totalmente migliorata e un bilanciamento al sistema di gioco.

Prima di lasciarvi ad un nuovo trailer dedicato ad Happy Birthdays vi ricordo che se volete saperne di più sul titolo potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Happy Birthdays – trailer

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave

  • Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
  • La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
  • Coltiva la tua immaginazione – Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Fonte: NIS America via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.