Valkyria: Azure Revolution, informazioni, video e tante nuove immagini

Valkyria: Azure Revolution

SEGA ha aggiornato il sito ufficiale di Valkyria: Azure Revolution con tante nuove informazioni sui personaggi presenti e tanto altro. Partiamo subito presentando l’unità anti valkyria VANARGAND, che presenta subito tre nuovi personaggi: Blum ThomassonHelena Andersen Brigitte Ulrich.

I primi hanno 18 anni e sono amici d’infanzia mentre Brigitte dovrebbe essere la loro fredda istruttrice. VANARGAND è stata creata per sconfiggere la Valkyria ed è composta da membri predisposti per la Ragnite, più che da membri con un’alta istituzione militare. Come possiamo aspettarci, possiedono tutti una gran forza in grado di distruggere le forze armate e le unità che utilizzano magia.

SEGA ha inoltre pubblicato alcuni video riguardante la demo rilasciata ieri e ha annunciato che una seconda demo verrà rilasciata nel corso dell’estate ma non sappiamo ancora con quali modalità si potrà accedere alla demo estiva. Valkyria: Azure Revolution uscirà su PlayStation 4 durante l’inverno 2016, per il momento solo nel paese del Sol Levante. Grazie a DualShockers possiamo inoltre vedere anche quasi 200 immagini tratte dalla demo.

https://youtu.be/m5XnL50Bslk

https://youtu.be/CkqUvGvfWaQ

Fonte: SEGA via Gematsu/Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games