NARUTO: registrato il marchio Ultimate Ninja Blazing in Europa

NARUTO: registrato il marchio Ultimate Ninja Blazing in Europa

In tutta sincerità, credo che nessuno abbia neanche lontanamente pensato che NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 potesse segnare la fine delle avventure videoludiche del Ninja più famoso di sempre, basti guardare anche semplicemente i vari Dragon Ball che continuano a spuntar fuori anno dopo anno, indipendentemente dal fatto di avere una serie animata o manga in corso o no.

A confermare questa teoria infatti, giunge oggi la notizia del recente marchio registrato da BANDAI NAMCO Entertainment in Europa, denominato Ultimate Ninja Blazing.

Tale marchio, che richiama a gran voce la serie creata da Masashi Kishimoto, è stato originariamente registrato lo scorso settembre anche in Giappone, insieme ad altri che lasciano poco spazio all’immaginazione, che potete leggere nel nostro precedente articolo.

Che un nuovo titolo della serie Naruto stia per essere annunciato a breve? Non resta altro da fare che mettersi comodi e attendere ulteriori sviluppi.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.