GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: svelata la data di uscita europea

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Il publisher europeo PQube comunica in data odierna che GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, il nuovo capitolo del picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS, arriverà sulle nostre PlayStation 4 e PlayStation 3 a partire dal 10 giugno.

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- offrirà ai fan della serie tantissime novità, quali sei nuovi personaggi giocabili, uno stile di gameplay rinnovato, una lobby online migliorata, e molto altro ancora.

AGGIORNAMENTO: PQube conferma che il gioco arriverà in Europa in formato retail e in edizione limitata, mostrandoci inoltre nuove immagini e un trailer di annuncio. Buona visione!

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.