SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION: annunciata la versione PlayStation 4

SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION - Recensione

NIS America ha annunciato che la raccolta celebrativa SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION verrà rilasciata presto anche su PlayStation 4.

Rilasciato su Nintendo Switch nel mese di novembre, la software house ha svelato che a partire dal prossimo 22 marzo anche i giocatori PlayStation 4 questa ricchissima compilation. Ma vediamo insieme il comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla software house.

SNK 40TH ANNIVERSARY COLLECTION IN ARRIVO A MARZO SU PLAYSTATION 4!

Milano (10 gennaio, 2019)NIS America è felice di annunciare che SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile per PlayStation®4 il 22 marzo in Europa e il 29 marzo in Australia e in Nuova Zelanda! Questa raccolta include molti classici SNK degli anni ‘80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna.

A proposito del gioco:

Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un’antologia su PlayStation®4 con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità!

Caratteristiche Chiave:

  • L’ Arcade comodamente a casa tua! – Gioca ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il tuo punteggio! Scegli tra oltre venti titoli e vivi un intenso richiamo verso il passato!
  • La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!
  • Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

Fonte: Koch Media

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*