Rabi-Ribi in arrivo su Nintendo Switch

Rabi-Ribi

Winking Entertainment ha annunciato che sta portando il platform 2D a scorrimento orizzontale di CreSpirit, meglio noto come Rabi-Ribi, su Nintendo Switch.

Rabi-Ribi è uscito in origine su PC via Steam nel gennaio 2016, per poi uscire su PlayStation 4 e PS Vita in formato digitale, nel settembre 2017 in Europa e nell‘ottobre dello stesso anno in Nord America. In Europa è disponibile anche in una versione fisica acquistabile direttamente dal publisher PQtube.

Qui di seguito potete trovare un trailer per questa nuova versione del titolo ed una sua panoramica offertaci dalla stessa Winking Entertainment. Qui trovate la nostra recensione della versione PS4.

Rabi-Ribi – Trailer per la versione Switch

Rabi-Ribi – Panoramica

Non ci sono mai abbastanza ragazze coniglio nel mondo, quindi eccone altre per tutti gli affezionati fan sparsi nel mondo. Questo platform 2D a scorrimento orizzontale segue le avventure di Erina, una giovane coniglietta la cui vita cambia drasticamente quando si ritrova in un mondo sconosciuto e viene trasformata in un’umana (con orecchie da coniglio)!

Durante il viaggio incontra Ribbon, la vitale fatina dai capelli rosa che decide misteriosamente di stare dalla parte di Erina. Queste improbabili eroine si imbarcano insieme in questa assurda missione per cercare di far tornare la vita di Erina alla normalità, ma non hanno idea di che insormontabili ostacoli le attendono.

Caratteristiche principali

  • Platform in stile retro con una ragazza coniglio.
  • Più di quattro difficoltà per ogni tipo di giocatore, oltre sessanta oggetti e potenziamenti.
  • Oltre nove aree principali e più di venti aree secondarie da esplorare.
  • La bellezza di circa venti personaggi e intermezzi illustrati.
  • Più di quaranta boss con oltre mille tipi differenti di attacchi con una Boss Rush Mode per combatterne alcuni o tutti quanti di fila.
  • Saranno disponibili anche una storia Post Game e una Modalità SpeedRun nelle quali il giocatore non vestirà i panni del personaggio principale.
  • Più di 50 tracce musicale originali.

Fonte: Winking Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games