Gal Metal: gameplay con un ospite inaspettato

Gal Metal

Tra poco meno di un mese Gal Metal approderà sulle Nintendo Switch di tutto il Giappone, pronto a dare un tocco di energia all’ultima console della grande N. Il titolo viene definito un metal drum x juvenile sci-fi comic, complice probabilmente il peculiare stile narrativo che ci accompagnerà finché non metteremo piede sul palco, pronti ad una superba esibizione. A differenza di altri rhythm game, dove il prendere a tempo le note è spesso sinonimo di vederle apparire come una cascata caotica da ogni angolo dello schermo o attraverso un binario rapidissimo, all’interno di Gal Metal non ci sarà niente di tutto questo. È un gioco diverso, dove gli utenti potranno liberamente scoprire il proprio ritmo da usare in una performance dando così piena manifestazione ai loro istinti musicali. Agitando i Joy-Con come se fossero bacchette, sentiremo emettere dei suoni proprio come se la stessimo davvero suonando una batteria.

Nel video rilasciato in data odierna da DMM Games possiamo vedere gli sviluppatori all’opera con il loro gioco, così da mostrarci come effettivamente saranno i vari spettacoli. Come se non bastasse, al fianco del produttore Takayuki “Tak” Fujii vedremo il chitarrista Marty Friedman, a quanto pare molto curioso dal gioco! Bisogna poi dire che lo stile di gioco di Takayuki Fujii e il modo con cui agitava i Joy-Con sono a loro modo particolari. Bisognerà stare attenti quando inizieremo ad agitarci davanti allo schermo, prede dell’euforia musicale…

Gal Metal è atteso in Giappone per l’8 febbraio 2018 come esclusiva Nintendo Switch. In questo articolo potete trovare un video tutorial, utile per prepararmi al meglio prima di una esibizione.

Gal Metal – Un incontro particolare

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games