Gal Metal: in Giappone a febbraio 2018

Gal Metal

Il particolare rhythm game Gal Metal, titolo annunciato per Nintendo Switch quasi 3 mesi fa, vedrà la luce in Giappone l’8 febbraio 2018. Stando a quanto rivelato ufficialmente da DMM Games, i pre-order del gioco apriranno invece tra pochissimi giorni, ovvero l’8 dicembre.

Comeriportato in precedenza, Gal Metal è un titolo musicale dove i giocatori saranno chiamati a esibirsi sul palco. A differenza di altri rhythm game, dove le note musicali volano in ogni direzione dello schermo, all’interno di Gal Metal non ci sarà niente di tutto questo. È un gioco diverso, dove gli utenti potranno liberamente scoprire il proprio ritmo da usare in una performance. Agitando i Joy-Con come se fossero bacchette, sentiremo emettere dei suoni proprio come se la stessimo davvero suonando una batteria.

In caso vi siate persi il trailer di debutto e un video dimostrativo su come giocare, ve li riproponiamo di seguito!

Gal Metal – Trailer

Tutorial

Fonte: DMM Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.