Dragon Ball XenoVerse ritarda di due settimane

dragon ball xenoverse cover 2

BANDAI NAMCO Games annuncia che Dragon Ball XenoVerse, originariamente previsto per in Europa per il 13 febbraio, subirà un ritardo di due settimane nel nostro paese, e di una sola per il Nord America. La nuova data di uscita del nuovo fighting game di Son Goku e soci è fissata per il successivo 27 febbraio, e la motivazione ufficiale è quella di “assicurare la miglior esperienza di gioco possibile ai nostri fan”. XenoVerse arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Steam.

Fonte: Gematsu

AGGIORNAMENTO: segue la comunicazione ufficiale dello slittamento della data di uscita da BANDAI NAMCO Games Italia.

DRAGON BALL XENOVERSE spostato al 27 febbraio!

Con DRAGON BALL XENOVERSE, BANDAI NAMCO Games sta lavorando per realizzare uno dei migliori videogiochi di Dragon Ball di sempre, grazie a un enorme mondo multiplayer online, alle tante modalità di gioco e alla possibilità di creare il proprio personaggio personalizzato.

Per assicurare il miglior gameplay possibile, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di spostare la data di uscita di DRAGON BALL XENOVERSE al 27 febbraio 2015.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e STEAM.

Per maggiori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale