Sailor Moon: in Giappone è possibile organizzare un ricevimento nuziale dedicato alla serie

Sailor Moon Wedding

Sailor Moon, l’opera creata da Naoko Takeuchi nel lontano 1991, è senza ombra di dubbio una delle serie più conosciute e amate anche a distanza di tantissimi anni. Uno dei classici franchise immortali. Non molto tempo fa sono state annunciate varie collaborazioni, che hanno portato anelli di fidanzamento, abiti da sposa e moduli di registrazione per il matrimonio, lasciando però scoperto il lato delle nozze vero e proprio. Quantomeno fino a oggi…

L’account Twitter della serie ha da poco annunciato una nuova collaborazione con il gruppo di wedding planner Arc en Ciel, che punta a offrire un ricevimento nuziale dedicato alla celebre serie.

Il piano del ricevimento include anche pietanze a tema, con un buffet di dolci, bevande, l’immancabile torta, e tanto altro. Il pasto completo porta il nome “Le Specialità delle 5 Guardiane Sailor“, dove ogni piatto richiama una delle cinque Sailor Senshi principali.

Anche il buffet di dolci vuole richiamare i vari personaggi proposti dall’opera:

Per quanto riguarda le torte nuziali, invece, ci sono ben quattro varianti che richiamano il tema della serie:

I drink sono tutti cocktail analcolici, la cui colorazione è dedicata a una delle 10 Sailor:

Le prenotazioni sono attualmente aperte, con i primi ricevimenti che possono partire da febbraio 2021.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*