REIGEN: lo spin-off di MOB PSYCHO 100 sarà disponibile dal 16 dicembre

REIGEN

Edizioni Star Comics annuncia l’imminente arrivo di REIGEN, manga spin-off dedicato ad uno dei personaggi più amati di MOB PSYCHO 100. Il volume unico sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 16 dicembre al prezzo di lancio di 4,50 €.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

REIGEN: IN ARRIVO LO SPIN-OFF DI MOB PSYCHO 100

Il volume unico disponibile a dicembre

MOB PSYCHO 100 è una di quelle serie che lasciano il segno nel cuore dei lettori. Un’opera che ha avuto un grande successo di pubblico e critica, fino a diventare una vera e propria serie-culto. A poco più di due mesi dall’uscita del sedicesimo e ultimo volume, e per consolare tutti coloro che sentono la mancanza delle elettrizzanti avventure di Mob, ecco arrivare lo spin-off ufficiale dedicato a Reigen, uno dei personaggi più amati della serie!

Un volume spassoso ed eccentrico – proprio come il protagonista – in cui assisterete a innumerevoli avventure mai narrate nella seria principale. Azione, commedia e un’abbondante dose di sovrannaturale: siete pronti a farvi trascinare tra le pagine di questo esilarante volume?

REIGEN sarà disponibile dal 16 dicembre in fumetteria, libreria e store online!

GREATEST 249
REIGEN
ONE
13×18, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 16/12/2020, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620590

Arataka Reigen è uno dei personaggi più memorabili creati dal maestro ONE, mentore e spalla del timido protagonista della serie-culto Mob Psycho 100. Fondatore dell’Agenzia Consulenze Spiriti & Affini, il biondo sedicente esorcista sbarca il lunario sfruttando gli straordinari poteri di Mob, e risolvendo situazioni apparentemente impossibili con l’ingegno, il carisma e… i massaggi – trovando anche il tempo, fra una fanfaronata e l’altra, di insegnare a Mob a credere in sé stesso e a crescere.

ONE, nasce a Niigata, capoluogo dell’omonima prefettura, il 29 ottobre 1986. Raggiunge il successo nel 2009 con il webmanga autoprodotto ONE-PUNCH MAN, successivamente serializzato sulla versione web della rivista «Weekly Young Jump». Tra i maggiori casi editoriali del panorama manga degli ultimi anni, ha lavorato a MOB PSYCHO 100, anche questo serializzato online sull’apposita versione di «Weekly Shonen Sunday».

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*