EVANGELION: 3.0+1.0 vedrà il ritorno di Utada Hikaru per il tema principale

EVANGELION

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi di EVANGELION: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, attesissimo lungometraggio conclusivo della quadrilogia Rebuild of Evangelion. Dopo tantissimi rimandi e problematiche, anche per via della pandemia di COVID-19 che ha caratterizzato questo 2020, la serializzazione cinematografica realizzata dallo Studio Khara e iniziata nel lontano 2007 sta finalmente per volgere al termine e chi si sarebbe potuto occupare del tema principale del capitolo conclusivo se non Utada Hikaru?

La cantante ha un legame quasi indissolubile con la serie, essa ha infatti realizzato i brani principali dei tre lungometraggi precedenti. E ora Hikki-san è pronta a prestare nuovamente la propria voce al franchise grazie a “One Last Kiss”, brano inedito realizzato proprio per il quarto e ultimo film. La canzone verrà resa disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 24 gennaio, in una raccolta che conterrà tutti i brani provenienti dalla quadrilogia.

Questa particolare raccolta comprenderà otto brani, di cui due ancora avvolti nel mistero, avrà al suo interno:

  1. One Last Kiss
  2. Track 2
  3. Beautiful World 2021 (Remastered)
  4. Beautiful World (PLANiTb coustica Mix) [2021 Remastered]
  5. Sakura Nagashi (2021 Remastered)
  6. Fly Me To The Moon (In Other Words) [2007 MIX] [2021 Remastered]
  7. One Last Kiss (Instrumental)
  8. Track 8

La raccolta di brani sarà rilasciata anche in edizione fisica a partire dal 27 gennaio in due versioni differenti: in CD con Shinji raffigurato in copertina e in vinile, che invece avrà Rei come protagonista della copertina. Che sia forse un indizio dello studio sul futuro di Asuka all’interno del lungometraggio? Purtroppo dovremo crucciarci con questo quesito fino al 23 gennaio, data in cui EVANGELION: 3.0+1.0 Thrice Upone a Time verrà rilasciato nelle sale cinematografiche giapponesi.

Fonte: Studio Khara via SoraNews 24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*