Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection: il cofanetto è disponibile all’acquisto

Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection

J-POP Manga annuncia l’imminente arrivo di Le Rose di Versailles – Lady Oscar Collection, indimenticabile opera di Riyoko Ikeda. Il preziosissimo cofanetto che raccoglie tutti i volumi dell’opera sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire da oggi al prezzo di lancio di 70 €.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

J-POP Manga presenta Le Rose di Versailles l’edizione definitiva del cofanetto della Lady Oscar Collection in uscita il 9 dicembre, con esclusivi gadget all’interno

Milano, 9 dicembre: il 9 dicembre arriva in libreria, fumetteria e negli store online Le rose di Versailles, il manga di Riyoko Ikeda, ispirato alla biografia di Maria Antonietta, da cui è stato tratto il celebre anime.

Oscar, Maria Antonietta, Rosalie, Jeanne e tutte le indimenticabili “rose di Versailles” del manga capolavoro di Ryoko Ikeda tornano finalmente in Italia, in un cofanetto dall’edizione deluxe. Serializzato originariamente su rivista dal 1972 al 1973, il manga è ambientato nella Francia di fine Settecento, negli ultimi anni dell’ancien régime. La corte di Versailles è il crocevia delle vite e dei destini di un gruppo di giovani donne e uomini destinati a lasciare un’impronta eterna nella Storia e nei cuori di tutti i lettori.

«Publicare un’opera come Le Rose di Versailles è un sogno che si avvera!» Scrive Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager di J-POP Manga: «Se molti di noi conoscono così bene la rivoluzione francese è principalmente opera della trasposizione animata di Lady Oscar trasmessa in TV a partire dagli anni ’80, ed è stata un’esperienza così forte, Oscar un personaggio tanto meraviglioso, che a decenni di distanza continuiamo ad amare questa storia come quando eravamo incollati allo schermo da bambini. In questa edizione di lusso vogliamo rendere giustizia all’opera originale di Riyoko Ikeda, con tutte le sue sfaccettature inedite a chi non ne ha mai letto il manga. Siamo sicuri che i lettori italiani scopriranno di poter amare ancora più di quanto credessero possibile questo capolavoro del fumetto mondiale.»

L’opera integrale verrà raccolta in cinque volumi in grande formato, ognuno con tutte le pagine a colori previste in originale e gallery delle illustrazioni uscite all’epoca della prima serializzazione su rivista. Il tutto raccolto in uno spettacolare cofanetto il cui design riproduce il cancello di Versailles, con all’interno altre splendide sorprese: un esclusivo libretto contenente tutti i frontespizi dell’edizione originale (raccolta inedita) e la Paper doll di Lady Oscar.

Tra ricostruzione storica e fantastico mélo, la saga di Lady Oscar, nella sua straordinaria edizione definitiva sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online dal 9 dicembre.

Le Rose Di Versailles – Lady Oscar Collection
Di Riyoko Ikeda
Box Vol. 1-5
Formato – 15X21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 410 Cad, B/N + Colore
Prezzo – 70,00 €

Fonte: J-POP Manga

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*