GUNGRAVE G.O.R.E. è stato rinviato al 2020

GUNGRAVE G.O.R.E. / Digic Pictures

Attraverso il sito ufficiale del gioco, Iggymob ha rivelato ai giocatori che l’uscita del titolo GUNGRAVE G.O.R.E. su PlayStation 4 è stata rinviata al 2020. Originariamente il titolo sarebbe dovuto uscire proprio nel dicembre 2019.

Qui sotto potete trovare il messaggio che originale che annuncia il posticipo del gioco:

Ciao a tutti i fan di Gungrave! È da tanto che non ci sentivamo, per cui spero stiate tutti bene.

GUNGRAVE G.O.R.E. sarebbe dovuto uscire a dicembre 2019, ma abbiamo spostato la sua uscita al 2020.

Il trailer che abbiamo rilasciato durante il Tokyo Game Show 2019 ha passato il milione di visualizzazioni in due settimane, e ad oggi ha raggiunto quota cinque milioni in tutto il mondo. Questo ci ha motivato tantissimo.

I fan della serie hanno continuato a supportarci, ma anche coloro che non conoscono Gungrave hanno mostrato molto interesse, e questo ci ha portato a pensare “vogliamo creare un gioco ancora più cool di quanto avevamo in mente”. C’è stato qualche disagio durante lo sviluppo, e tanti altri sicuramente arriveranno, ma non vogliamo arrenderci e vogliamo riuscire a offrirvi quel gioco cool che tanto desideriamo

Vogliamo ringraziare Sony Interactive Entertainment, Epic Games, Nightow Yasuhiro, Digic Pictures, e tutti gli utenti che ci hanno supportato e stanno aspettando questo titolo. Il nostro sogno di creare giochi stupendi è più forte che mai.

Eravamo a caccia di artisti e sviluppatori talentuosi per aumentare la qualità del prodotto. C’è voluto un po’ prima di riuscire a trovarli, ma siamo davvero felici di aver trovato persone capaci di supportare e voler essere parte del nostro sogno mettendo a disposizione tutte le proprie abilità. Crediamo veramente che la qualità del gioco possa aumentare grazie alle loro capacità, e proprio grazie a loro i disagi passati non sono stati poi così grossi.

Mr. Kamikokyuryo, Mr. Benoit, Mr. Robert, e il nostro nuovo acquisto Mr. Kawamura, ci hanno dato nuova ispirazione, e grazie a loro sappiamo di poter realizzare qualcosa di grande. Per cui ci stiamo muovendo con l’idea di voler realizzare proprio questo “qualcosa di grande”.

Andando avanti in questo processo, abbiamo capito che non è possibile riuscire a finire il gioco per dicembre 2019. Abbiamo deciso di rinviarlo perché crediamo di poter venirne fuori con qualcosa di molto più grosso e con una qualità spettacolare.

Rilasceremo GUNGRAVE G.O.R.E. nel 2020. Il nostro staff ha lo stesso scopo e lo stesso nostro sogno. Ci scusiamo con tutti loro che aspettavano il gioco con trepidazione, ma ne usciremo fuori con qualcosa di ancora più grande. Preparatevi!

Inoltre, è quasi Natale. Per questo motivo, vi auguriamo buone feste!

— Gungrave G.O.R.E general director Kay e il producer Jun.

Fonte: Iggymob via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games