ASSAULT GUNNERS HD EDITION riceve quattro nuovi video

ASSAULT GUNNERS HD EDITION

Attraverso il proprio canale ufficiale, Marvelous! ci delizia oggi con un nuovo trailer e tre brevi video di gameplay di ASSAULT GUNNERS HD EDITION. Come rivelato durante il suo annuncio ufficiale, avvenuto durante il mese di febbraio, questa versione del gioco per PlayStation 4 e PC sarà in tutto e per tutto una remaster in alta definizione del robot action game originariamente rilasciato su PS Vita.

Atteso per il 20 marzo in contemporanea mondiale, il gioco potrà contare su una storia principale che si diramerà in un totale di 35 missioni, a cui si aggiunge una Inferno Mode per i giocatori più inclini alle sfide e una più che florida possibilità di personalizzare i propri mezzi con oltre 100 componenti a disposizione.

Ancora non vi basta? Allora sappiate che l’Extra Pack sarà in grado di offrire ancora più materiale con cui espandere l’esperienza di gioco.

Vi lasciamo ai quattro nuovi video da poco diffusi, augurandovi come al solito una buona visione!

ASSAULT GUNNERS HD EDITION – Trailer

Gameplay

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games