Tante nuove immagini per Happy Manager

D3 PUBLISHER - Happy Manager

D3 PUBLISHER ha rilasciato tante nuove immagini per Happy Manager, in arrivo nel 2017 su PlayStation 4 con supporto al PlayStation VR.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, ci permettono di notare le differenti angolazioni dalle quali potremo ammirare le tre inquiline dell’Happy Manor, un palazzo di cui saremo proprietari. Sarà infatti possibile dialogare con le ragazze ma non solo, stringendo un legame con loro potremo aiutarle con delle faccende, stare con loro mentre sono in piscina o addirittura fare da guardia mentre fanno la doccia…

Non ci resta che ammirare i tantissimi nuovi screenshot rilasciati dalla software house e, come sempre, buona visione.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games