KINGDOM HEARTS: PS4 in edizione limitata per i 15 anni della saga

kingdom hearts 3D cover

Sony Interactive Entertainment Japan Asia e SQUARE ENIX hanno annunciato una PlayStation 4 in edizione limitata che uscirà in Giappone in concomitanza con KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue. Chiaramente, si tratta di una PS4 Slim a tema KINGDOM HEARTS “15th Anniversay Edition” che verrà lanciata nel paese del Sol Levante il prossimo 12 gennaio al prezzo di 33.980 Yen (500 GB) oppure 39.980 Yen (1 TB).

I fortunati giocatori nipponici troveranno nella scatola una PS4 nella colorazione Jet Black con una serigrafia personalizzata e un tema esclusivo che possiamo ammirare di seguito nelle immagini. I pre-order sono disponibili presso il Sony Store Japan.

KINGDOM HEARTS HD 2.8: Final Chapter Prologue vedrà la luce in Europa il 24 gennaio, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games