Summon Night 5: la data di uscita americana

Summon Night 5: la data di uscita americana

Il publisher Gaijinworks svela ufficialmente la data d’uscita per Summon Night 5, l’RPG strategico di BANDAI NAMCO e Felistella. Il titolo per PSP vedrà la luce in formato digitale su PlayStation Vita tramite il PlayStation Store statunitense il 15 dicembre 2015, a un prezzo promozionale di 30,99 $.

Il gioco sarà inoltre disponibile in quantità limitatissime anche in versione retail per PSP, ma purtroppo visto il prolungarsi dei tempi di produzione dei dischi UMD, il publisher comunica che potranno esserci dei ritardi di consegna per coloro che hanno prenotato il gioco, ma fortunatamente ciascuno di essi riceverà via mail un codice per poterlo scaricare in digital delivery dallo store in attesa che giunga la copia fisica.

Di seguito una breve sinossi di Summon Night 5.

Quando i mondi collassano e il caos spadroneggia, un nuovo ordine deve essere creato per tenerlo a bada. Il titolo di BANDAI NAMCO segue le vicende di Eucross, una società che promulga l’ordine e dei suoi Evocatori (i Summoner), le cui gesta dovranno far sì che il mondo resti in equilibrio. I giocatori potranno scegliere di vivere l’esperienza di gioco selezionando uno dei due protagonisti, Folth o Arca, e uno di quattro rispettivi partner (i Cross) che li accompagneranno, dando così la possibiltà di rigiocare il titolo con ben otto diverse avventure e relativi dialoghi. Il gioco offrirà uno splendido mix di grafica in 2D e 3D in un meraviglioso RPG strategico dall’inconfondibile stile BANDAI NAMCO.

Fonte: Gaijinworks via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale