Monster Hunter: World, la quarta video-guida

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

CAPCOM ha rilasciato la quarta video-guida dedicata a Monster Hunter: World, in arrivo il prossimo 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Questo nuovo episodio della serie introduttiva al mondo di gioco servirà per farci conoscere meglio le capacità del nostro cacciatore, in particolare quelle dedicate alla pesca. Potremo infatti prendere una pausa dalla caccia e rilassarci andando a pescare, sia da soli che in compagnia di altri giocatori, e catturare così prede gigantesche. Nei video possiamo inoltre vedere come l’ambientazione di gioco nasconda temibili pericoli anche nei posti più inusuali, come ad esempio nei vortici di sabbia del deserto, e ci permette di vedere in azione due dei tanti nemici che dovremo affrontare, il Palomu e il Pukei-Pukei.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che Monster Hunter: World verrà rilasciato anche su PC, anche se per il momento non è stata svelata la finestra di lancio. Inoltre potete recuperare nei nostri precedenti articoli il primo, il secondo e il terzo episodio della video guida. Buona visione.

Monster Hunter: World – No. 22: A Line of Hakobiari

No. 23: A Hunter’s Big Game Catch

No. 24: A Hunter’s Fishing Companion

No. 25: Quicksand

No. 26: A Palomu’s Meal

No. 27: A Palomu’s Aerial Tail Swing

No. 28: A Pukei-Pukei Gathers Cotton Spore Grass

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games