Sword Art Online: Fatal Bullet, uno sguardo alla modalità cooperativa

Sword Art Online: Fatal Bullet

Dengeki Online ci delizia con un nuovo video di gameplay per Sword Art Online: Fatal Bullet, incentrato sulle battaglie in cooperativa online contro alcuni boss noti come “God’s Bet” e “Corpse Sniffer“.

Il filmato si apre con il countdown per l’inizio di una quest, e prosegue con un combattimento contro un God’s Bet, capace di sputare raggi di fuoco ad ampio raggio ed esegue pericolosi scatti per lunghe distanze .

Dal menu di battaglia è possibile notare che nel lato destro dello schermo compariranno i nomi degli altri giocatori, degli NPC, e l’arma che utilizzano al momento. Inoltre, pare sia possibile offrire supporto agli alleati caduti in battaglia semplicemente avvicinandosi a loro.

Completata l’ardua battaglia, i giocatori entreranno in un portale che li condurrà direttamente a un altro potente boss, il Corpse Sniffer in questo caso, che sembra avere un’elevata resistenza ma con uno scarso raggio d’azione.

Sword Art Online: Fatal Bullet uscirà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PC dal 22 febbraio (il 23 febbraio in formato digitale). Il titolo riceverà anche una ricca edizione limitata comprensiva di 2 figure dei personaggi principali (Kirito e Sinon) con gli esclusivi costumi del gioco, 1 mappa di gioco in tessuto e 1 artbook esclusivo.

Per chi volesse gustarsi il trailer in questione e ammirare qualche missione online, può farlo qui di seguito.

Sword Art Online: Fatal Bullet – Trailer della cooperativa online

Fonte Dengeki Online via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games