Pokémon Scudo: la forma Galar di Ponyta sarà esclusiva di questa versione

Pokémon Scudo

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu, The Pokémon Company annuncia che la nuova forma Galar di Ponyta sarà un’esclusiva per Pokémon Scudo.

Durante la diretta di ventiquattro ore all’interno del Bosco Brillabirinto infatti era apparso un particolare Ponyta dai colori cangianti, molto differente dalla sua controparte di Kanto. Ora finalmente la software house ha svelato i primi dettagli del Pokémon, che perderà il suo tradizionale tipo Fuoco per diventare di tipo Psico in questa esclusiva forma regionale. Inoltre il tenero cavallino possiederà un’abilità inedita chiamata “Pastelvelo”, ma di cui ancora non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Al momento la rivista non è ancora stata tradotta completamente ma come possiamo vedere dalla prima immagine, che troverete a fine articolo, al suo interno saranno presenti ulteriori dettagli anche per Sirfetch’d, evoluzione di Farfetch’d esclusiva di Pokémon Spada di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa. Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità da parte della software house.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato a Ponyta di Galar vi ricordo che Pokémon Spada e Pokémon Scudo verranno rilasciati il prossimo 15 novembre in esclusiva su Nintendo Switch. Buona visione.

Pokémon Scudo – Ponyta di Galar

SCOPERTO UN NUOVO POKÉMON NELLA REGIONE DI GALAR

Il Ponyta di Galar comparirà in Pokémon Scudo​​​​​​​

Londra, 9 ottobre 2019. The Pokémon Company International e Nintendo hanno confermato oggi che la forma regionale di Ponyta (Ponyta di Galar) comparirà in Pokémon Scudo, l’attesissimo videogioco di prossima uscita. Pokémon Spada e Pokémon Scudo usciranno il 15 novembre 2019 in esclusiva per console Nintendo Switch™. Questo Pokémon è comparso a sorpresa durante una diretta video in onda da un bosco della regione di Galar.

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=i49tpyI0AnA&feature=youtu.be

Ponyta di Galar

  • Categoria: Pokémon Singolcorno
  • Tipo: Psico
  • Altezza: 0,8 m
  • Peso: 24,0 kg
  • Abilità: Fugafacile/Pastelvelo

La presenza dei Ponyta di Galar è attestata in una certa foresta della regione di Galar fin da tempi antichissimi. Si dice che questi Pokémon siano stati esposti all’eccesso di energia vitale della foresta per molte generazioni, e che abbiano così assunto questo aspetto caratteristico.

Il Ponyta di Galar può assorbire l’energia vitale presente nell’atmosfera circostante e conservarla nella sua criniera. Il colore della sua criniera diventa ancora più vivo ed emette un bagliore scintillante se è presente molta energia nei paraggi.

Il Ponyta di Galar ha la nuova abilità Pastelvelo, introdotta in questi giochi. Quest’abilità protegge il Pokémon e i suoi alleati dall’avvelenamento. Può anche curare gli alleati dall’avvelenamento quando il Pokémon entra in campo.

Per saperne di più su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, clicca qui: Pokemon.it/SpadaScudo.

Fonte: The Pokémon Company via Nintendo Soup

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*