Suikoden: novità in arrivo per la serie?

Suikoden

KONAMI ha da poco rilanciato il sito ufficiale della popolare serie RPG Suikoden, conosciuta in Giappone come Genso Suikoden, offrendo un look generale decisamente più appetibile e moderno (foto a sinistra) rispetto a quello precedente (foto a destra).

Prima di questo restyling, l’ultimo aggiornamento arrivato sul sito fu il 18 giugno 2014, dove venne annunciato che la “Best Collection” di Suikoden I & II per PSP era disponibile per la prova gratuita a tutti i membri del  PlayStation Plus giapponese. Ancora prima di questo, nel novembre 2012, un piccolo post annunciò al pubblico che la versione PSP the Best di Genso Suikoden: Tsumugareshi Hyakunen no Toki aveva finalmente una data di uscita. L’account Twitter è invece fermo al 2013, dove un veloce comunicato informò che i temi bonus offerti con la prima edizione dell’appena citato Tsumugareshi Hyakunen no Toki avrebbero subito un piccolo ritardo.

Che questa mossa sia solo il preludio a un nuovo annuncio dedicato alla serie? Per il momento in casa KONAMI tutto tace.

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games