Bayonetta 2: trailer di lancio e demo disponibile su eShop

bayonetta 2 anteprima cover

Nintendo diffonde in rete il trailer di lancio di Bayonetta 2, al termine del quale viene annunciato l’arrivo della demo del gioco sul Wii U eShop, questo 9 ottobre alle ore 15.00. Buona visione e buon divertimento!

AGGIORNAMENTO: di seguito è disponibile il comunicato stampa diffuso da Nintendo Italia.

LA DEMO DI BAYONETTA 2 È ORA DISPONIBILE NEL NINTENDO eSHOP DI Wii U

Preparati al lancio del 24 ottobre con la demo gratuita e il trailer di lancio

9 ottobre 2014 – È tempo tempo di entrare nei panni della strega, con la demo di Bayonetta 2, titolo in esclusiva per Wii U, ora disponibile nel Nintendo eShop. Nintendo ha annunciato l’arrivo della demo alla fine del nuovo trailer di lancio visibile su YouTube. Bayonetta 2 è sviluppato da PlatinumGames e sarà in lancio in Europa il 24 Ottobre.

La demo inizia portando l’azione su un jet da combattimento sopra una città. Scatena la nuova Apoteosi di Umbra per prendere a pugni orde di angelici nemici, o schivali ad arte per iniziare il combattimento in Sabbat Temporale e provare l’esperienza del gameplay unico di Bayonetta 2.

Al lancio, i fan europei avranno la possibilità di scegliere tra due edizioni retail: l’Edizione Speciale, che racchiude in un bundle i dischi di gioco di Bayonetta 2 e Bayonetta, o l’Edizione Solus, che include solamente Bayonetta 2.

Bayonetta 2 uscirà in Europa il 24 Ottobre, nei negozi in due edizioni pacchettizzate, o nel Nintendo eShop in versione digitale, con l’opportunità di acquistare Bayonetta 2 o Bayonetta a un prezzo scontato per coloro che comprano i due titoli insieme.

Per ulteriori dettagli:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale