Bayonetta 2: due edizioni differenti per l’Europa

bayonetta 2 cover

Nintendo fa finalmente chiarezza sul destino dell’edizione europea di Bayonetta 2 che, come già annunciato durante l’E3 e ribadito in svariati articoli precedenti, conterrà una copia del primo Bayonetta in versione rimasterizzata e con nuovi extra a tema Nintendo. Mentre in USA chiunque acquisterà ciascuno dei due giochi separatamente riceverà uno sconto sull’altro, in Europa verranno stampate ben due edizioni retail del titolo, più quella in versione digitale.

La prima edizione conterrà esclusivamente Bayonetta 2, mentre la seconda sarà composta da due dischi in una sola custodia, uno per ciascun capitolo della serie. Infine, le versioni digitali del gioco verranno vendute separatamente. Non è ancora chiaro sul prezzo che ciascuna delle edizioni potrà avere, ma ci auguriamo che il rincaro per il doppio-pacco non sia troppo traumatico.

Fonte: NintendoLife

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games