Sonic Lost World: demo in Giappone per Wii U e 3DS

sonic lost world cover2

I giapponesi saranno i primi a mettere le mani su Sonic Lost World, tramite una versione demo appena lanciata sull’eShop di Nintendo 3DS e Wii U.

In queste due demo i giocatori nipponici potranno controllare il nostro porcospino preferito attraverso la Windy Hill Zone 1 su Wii U, e Window Hill Tutorial e Window Hill Zone 1 su 3DS. Nella demo è stata implementata la possibilità di trasferire il proprio punteggio sulla versione completa del gioco, non appena sarà lanciata sul mercato.

Secondo le previsioni, le due demo dovrebbero arrivare presto anche in USA ed Europa, dato che il titolo sarà lanciato qui da noi il prossimo venerdì 18 ottobre. Siete pronti a sfrecciare alla velocità della luce?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games