Sonic the Hedgehog: gli eSports nel futuro della serie?

Sonic the Hedgehog: gli eSports nel futuro della serie?

Il 2021 sarà un grande anno per Sonic, che compirà la bellezza di 30 anni. Takashi Iizuka, leader del Sonic Team, in un’intervista a 4Gamer, non ha anticipato i piani per il trentennio della serie sul porcospino blu ma alla domanda riguardante gli eSports Iizuka non ha negato l’idea che in futuro potrebbero nascere nuovi giochi competitivi anche a tema Sonic.

SEGA ha annunciato che il team è al lavoro sui prossimi titoli della serie e, anche se Sonic The Hedgehog rimarrà sempre di norma un action-platformer, non è scontato pensare che i prossimi titoli possano avere una parte competitiva che potrebbe sfondare nei tornei competitivi.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games