Drakengard 3: in Europa dal 2014

drakengard 3 cover europea

SQUARE ENIX annuncia ufficialmente tramite un trailer di lancio che l’attesissimo Drakengard 3 arriverà in Europa nel corso del 2014, in esclusiva su PlayStation 3.

Il sito ufficiale della serie viene inaugurato anche in lingua italiana, ed è corredato da immagini, trama e descrizioni del cast principale: Drakengard 3, Sito Ufficiale.

Il mondo è governato dalle Intoners, sei sorelle che riescono a scatenare uno straordinario potere intonando delle misteriose melodie. Un giorno Zero, la sorella maggiore, tenta di eliminare le altre con l’aiuto di un drago di nome Mikhail. Ma perché vuole ucciderle? Chi è il drago che l’accompagna? E chi sono veramente le Intoners? L’oscurità si avvicina…

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games