Summer Time Rendering: Another Horizon arriverà su PS4 e Nintendo Switch

Summer Time Rendering: il gioco arriverà su PS4 e Nintendo Switch

MAGES. ha annunciato che il gioco di Summer Time Rendering, rivelato lo scorso luglio, è attualmente in sviluppo per due piattaforme, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Purtroppo questas “timeslip visual novel” non dispone ancora di una data di uscita o di una finestra di lancio. Il titolo ufficiale del gioco, confermato dalla compagnia, è Summer Time Rendering: Another Horizon.

Summer Time Rendering: Another Horizon è basato sulla serie animata e sul manga omonimo, pubblicato in Italia da Star Comics.

Summer Time Rendering – Sinossi

Shinpei Ajiro, il cui amico di infanzia Ushio Kofune è morto, ritorna nella sua città natale per la prima volta dopo due anni. Il suo migliore amico, Sou Hishigata, sospetta che ci sia qualcosa di strano nella morte di Ushio e che qualcun altro potrebbe essere il prossimo a morire.

Una storia estiva di fantascienza piena di suspense ambientata su una piccola isola comincia con Shinpei Ajiro, il cui amico di infanzia Ushio Kofune è morto. Lui ritorna nella sua città natale per la prima volta dopo due anni per il funerale. Sou Hishigata, il suo migliore amico, sospetta che ci sia qualcosa di strano nella morte di Ushio e che qualcun altro potrebbe essere il prossimo a morire. Un cattivo presagio viene sentito quando un’intera famiglia della porta accanto scompare all’improvviso il giorno successivo. Inoltre, Mio parla di “un’ombra” tre giorni prima della morte di Ushio.

Fonte: MAGES. via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.