Nintendo sta chiedendo agli sviluppatori di realizzare giochi 4K ready

Nintendo Switch

Continuano le voci insistenti riguardo il futuro arrivo di una nuova Nintendo Switch che, se tutto dovesse rivelarsi veritiero, andrebbe a offrire una piccola spinta di potenza che al momento le manca. Un particolare davvero utile visto l’imminente arrivo della prossima generazione di console. Secondo un nuovo report del celebre Bloomberg, Nintendo starebbe già chiedendo agli sviluppatori di creare i loro prossimi giochi in modo che siano 4K ready, dettaglio che andrebbe ad avvalorare tutte le voci di corridoio che vedono l’arrivo di una nuova e ancor più figa versione della console ibrida della compagnia nel 2021.

Sebbene chiunque creda pochissimo che questa nuova Switch possa offrire una risoluzione nativa in 4K, è più verosimile che quanto verrà proposto sia un upscale analogo a quello di PlayStation 4 Pro. La vera domanda adesso è: quando vedremo arrivare l’annuncio di questa versione di Nintendo Switch? Per il momento ancora tutto tace.

Fonte: Bloomberg via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.