DRAGON QUEST BUILDERS 2: nuove immagini mostrano Malroth in azione

DRAGON QUEST BUILDERS 2

Lo scorso fine settimana, tramite le pagine di Weekly Shonen Jump, abbiamo conosciuto Malroth, un alleato del protagonista di DRAGON QUEST BUILDERS 2 dal passato misterioso che condivide il nome con lo storico boss finale dell’originale DRAGON QUEST II. Tramite l’aggiornamento odierno del sito ufficiale giapponese del gioco, possiamo ammirarlo in azione in una serie di screenshot che lo vedono impegnato in battaglie, raccolta di materiali e costruzioni, proprio come il nostro alter-ego all’interno del gioco. Malroth si rivelerà un prezioso alleato durante il nostro soggiorno all’interno dell’Isola Deserta nella quale si svolgono le vicende del gioco. Ma andrà tutto liscio come sembra?

DRAGON QUEST BUILDERS 2: The God of Destruction Malroth and the Vacant Island vedrà la luce in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma non dispone ancora di una finestra di lancio.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games